Formazione professionisti

Il D.P.R. 7 Agosto 2012 n. 137 obbliga i professionisti a curare costantemente l’aggiornamento della propria competenza professionale. La violazione di tale obbligo costituisce illecito disciplinare.

L’obbligo della formazione continua riguarda le professioni il cui esercizio è consentito solo a seguito d’iscrizione in ordini o collegi subordinatamente al possesso di qualifiche professionali o all’accertamento delle specifiche professionalità.
L’unità di misura della formazione professionale continua è il Credito Formativo  Professionale (CFP). L’aggiornamento della competenza professionale può essere realizzato tramite percorsi di formazione professionale continua che consentono di acquisire i crediti necessari all’adempimento dell’obbligo alla formazione.
Le attività di formazione continua possono essere erogate sia da ordini e collegi che da agenzie formative autorizzate.

Omega formazione dispone di un ampio catalogo formativo. Le tipologie di corsi sono diversificate in modo da garantire livelli di formazione adeguati, interazione e approfondimento con i docenti, con l’unico scopo di migliorare la qualità dei corsi


Calendario Corsi

ottobre 2017

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
1


Richiedi Informazioni

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy


Newsletter

Desidero iscrivermi alla Newsletter di Omega formazione

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy