Termini e Condizioni d’uso

Condizioni contrattuali per i corsi in aula:

Sede del  Corso

Il corso sarà erogato presso la sede Omega Formazione Srl di Firenze, in Via G. Garibaldi 58 a Calenzano (FI) o presso altra sede indicata dall’organismo formativo.

Contenuti del corso

I programmi formativi saranno erogati sulla base di quanto previsto dalle normative nazionali o dalle specifiche regionali estratte dal repertorio regionale della formazione regolamentata. In assenza di specifiche disposizioni nazionali o regionali, i programmi sono progettati e concordati tra esperti di Omega Formazione S.r.l. e gli organi di controllo del territorio.

Rilascio dell’attestato

Il rilascio dell’attestato avverrà a seguito della verifica dell’intera fruizione del percorso formativo. Dove previsto, il rilascio dell’attestato, avverrà a seguito dell’esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale e delle Commissioni di Valutazione secondo quanto stabilito dalle procedure dell’Ente di Formazione e dagli standard della Regione Toscana. Se previsto da normativa l’attestato potrà essere rilasciato unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore.

L’attestato viene inviato solo dopo l’effettuazione del pagamento della quota d’iscrizione

Variazioni di programma

Omega Formazione S.r.l. si riserva di rinviare o annullare il corso programmato per ragioni organizzative ed a propria insindacabile scelta. Le variazioni verranno comunicate tempestivamente agli iscritti.

Omega Formazione S.r.l. si riserva inoltre per ragioni organizzative ed a sua insindacabile scelta, di sostituire i docenti ed i relatori.

Modalità di iscrizione e requisiti minimi di accesso

L’iscrizione al corso formativo è subordinata alla:

  • trasmissione della scheda di preiscrizione, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata per accettazione, all’indirizzo e-mail info@omegaformazione.it;
  • alla conoscenza della lingua italiana parlata e scritta che verrà verificata all’ inizio del corso e consentirà l’accesso al percorso formativo.

L’iscritto, con la compilazione della scheda di preiscrizione, dichiara di aver preventivamente verificato i requisiti di idoneità allo svolgimento di questa attività formativa rispettando gli standard richiesti dalle vigenti normative nazionali, dagli standard regionali e quelli disposti dall’ Ente di formazione stesso, sollevando Omega Formazione Srl da ogni responsabilità cagionata da eventuali dichiarazioni false o mendaci.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione comprende iscrizione, frequenza, esami e certificazioni finali, materiale di uso didattico individuale, assicurazioni contro gli infortuni e rischi civili contro terzi, materiale didattico per esercitazioni, uso di laboratori ed attrezzature e tutoraggio. La quota di iscrizione deve essere versata in un’unica soluzione entro e non oltre la data di inizio del corso mediante assegno non trasferibile, contanti presso gli uffici dell’Ente formativo oppure tramite Bonifico Bancario ad Omega Formazione  S.r.l. presso:

  • Banco Popolare Ag. Calenzano IBAN: IT 91 X 08673 37760 000000410795 indicando come causale “Corso di formazione”.

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento della presente scheda.

L’attestato viene rilasciato solo dopo l’effettuazione del pagamento della quota d’iscrizione.

Rinuncia
L’eventuale rinuncia deve essere comunicata a Omega Formazione S.r.l. in forma scritta almeno sette giorni prima dell’inizio del corso. In tal caso Omega Formazione S.r.l. rimborserà l’intera quota di partecipazione. Nel caso in cui tale rinuncia pervenga oltre il termine sopraindicato, l’Ente formativo fatturerà il 40% dell’intera quota di partecipazione. È consentita la sostituzione con un altro partecipante. In caso di annullamento o variazione delle date da parte dell’ente che comporta la mancata partecipazione al corso, Omega Formazione srl non addebiterà il costo di iscrizione ed in caso di avvenuto pagamento da parte del cliente emetterà nota di credito e restituirà la quota versata.

Condizioni contrattuali per i corsi in FAD:

Condizioni contrattuali

Informazioni sul Corso

Il corso sarà erogato in modalità e-learning tramite la piattaforma di Omega Formazione Srl. Le modalità di accesso e le  istruzioni per registrarsi e creare le proprie credenziali verranno inviate all’indirizzo email indicato entro 48 ore dalla ricezione della richiesta di iscrizione e della contabile di pagamento.

Una volta attivate, le credenziali resteranno attive per 60 giorni.

Contenuti del corso

I programmi formativi saranno erogati sulla base di quanto previsto dalle normative nazionali o dalle specifiche regionali estratte dal repertorio regionale della formazione regolamentata. In assenza di specifiche disposizioni nazionali o regionali, i programmi sono progettati e concordati tra esperti di Omega Formazione S.r.l. e gli organi di controllo del territorio.

Rilascio dell’attestato

L’esito positivo delle prove di verifica secondo quanto stabilito dalle procedure dell’Ente di Formazione e dagli standard della Regione Toscana, unitamente all’ intera partecipazione ai moduli previsti dal corso, consentirà il rilascio al termine del percorso formativo dell’attestato di abilitazione/frequenza.

Modalità di iscrizione e requisiti minimi di accesso

L’iscrizione al corso formativo è subordinata alla:

  • trasmissione della scheda di preiscrizione, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata per accettazione, all’indirizzo e-mail info@omegaformazione.it e della contabile di pagamento effettuato tramite bonifico bancario;

L’iscritto, con la compilazione della scheda di preiscrizione, dichiara di aver preventivamente verificato i requisiti di idoneità allo svolgimento di questa attività formativa rispettando gli standard richiesti dalle vigenti normative nazionali, dagli standard regionali e quelli disposti dall’ Ente di formazione stesso, sollevando Omega Formazione Srl da ogni responsabilità cagionata da eventuali dichiarazioni false o mendaci.

L’invio delle credenziali di accesso al corso è subordinato alla ricezione della contabile di pagamento.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione comprende iscrizione, frequenza, test di verifica e certificazioni finali, materiale di uso didattico individuale e tutoraggio. La quota di iscrizione deve essere versata in un’unica soluzione tramite Bonifico Bancario ad Omega Formazione  S.r.l. :

  • Banco Popolare Ag. Calenzano IBAN: IT 91 X 08673 37760 000000410795 indicando come causale “Corso di formazione”.

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del pagamento.

L’attestato viene rilasciato solo dopo il completamento e superamento del corso.

Rinuncia
Non sono previsti rimborsi della quota di partecipazione. È consentita però la sostituzione con un altro partecipante nel caso in cui il modulo formativo non sia stato avviato.


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