Corso Recupero crediti usando il telefono

 

Obiettivi:

Una comunicazione adeguata è fondamentale per un recupero crediti efficace.
Come definire obiettivi a breve e lungo termine? Quali le tecniche di comunicazione per raggiungere l’obiettivo? Come motivare un debitore a far fronte ai propri impegni?
Attraverso una modalità operativa, il corso, approfondirà e darà risposta a questi interrogativi fondamentali.

Durata:

4 ore – pomeriggio ore 14-18

Destinatari:

Titolari di aziende artigianali e commerciali, Personale addetto all'amministrazione e al recupero crediti in azienda, Titolari di studi professionali.

Programma del Corso:

Cenni generali sulla comunicazione. La comunicazione in ambiente recupero crediti. L’organizzazione della telefonata. La gestione dei “filtri” telefonici. Gestire e superare le contestazioni. L’organizzazione dei ripassi. La verifica dei risultati.

DOCENTE DEL CORSO: AVV. TOMMASO RAFFAELE 
Specializzato in recupero crediti commerciali per piccole e medie imprese. Svolgo attività di formazione per le aziende ed i professionisti per aiutarli a recuperare i crediti più velocemente e con minori costi.

 

50,00+iva

Inserisci i dati per iscriverti al corso:

Categoria:





© 2018 OMEGA Formazione | Credits