Bando per l’innovazione digitale – Camera di Commercio di Firenze

Programma:

Dal 16 Luglio al 31 Luglio 2020 sarà attiva la procedura per l’assegnazione di voucher finalizzati alle iniziative di digitalizzazione Impresa 4.0


Soggetti beneficiari
Possono beneficiare delle agevolazioni le microimprese, le piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Firenze.

Risorse disponibili e finalità del disciplinare

Le risorse ammontano a euro 374.845,00 e sono riservate alle singole imprese di tutti i settori, quale sostegno economico finalizzato alle iniziative di digitalizzazione Impresa 4.0 anche orientate alla sostenibilità ambientale, oltre che funzionali alla continuità operativa durante l’emergenza da Covid-19 e alla ripartenza nella fast post emergenziale. Nello specifico, le risorse sono destinare all’acquisizione di servizi di consulenza e formazione e all’acquisto di bene e servizi strumentali.

Ciascuno impresa può presentare una sola richiesta.

 

Valore del voucher

Fino a 7.000,00 nella misura del 70% dell’importo complessivo. L’investimento minimo richiesto è di euro 3.000,00.

 

Spese ammissibili

Sono ammissibile le spese per

  • Servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologia previste dall’ art. 2, comma 2 del Disciplinare
  • Acquisto di beni e servizi strumentali funzionali all’acquisizione delle tecnologia abilitanti di cui all’art. 2, comma 2 del Disciplinare.

 

Modalità d’invio delle domande

Le domande potranno essere inoltrate dal 16 Luglio 2020 al 31 Luglio 2020 (salvo eventuale chiusura delle risorse disponibili).

 


 

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E VERIFICARE LA FATTIBILITA’ DEL PROGETTO CONTATTACI AI NOSTRI UFFICI AI SEGUENTI RECAPITI:

info@omegaformazione.it

055 88 27 816