Sportello orientamento finanziamenti

Orario dello sportello orientamento finanziamenti.

Per informazioni contattaci al nostro numero 055/8827816 o a orientamento@omegaformazione.it Contatti Sportello Finanziamenti 055/8827816 orientamento@omegaformazione.it

Sportello orientamento finanziamenti

Tutte le informazioni su agevolazioni e finanziamenti a privati e aziende

Omega Formazione offre supporto per la progettazione e gestione di corsi specifici per aziende. Nell’ottica della formazione continua aziendale e di quella obbligatoria per legge, l’agenzia segue le richieste e le necessità delle singole imprese, utilizzando le più diffuse forme di finanziamento sulla formazione, fra cui: Fondo Sociale Europeo, Fondi Interprofessionali, Fondi Regionali, Fondi Inail e Camere di Commercio.

Per rispondere alle esigenze dei clienti, Omega mette a disposizione la propria esperienza pluriennale nella progettazione ed erogazione di progetti finanziati. Privati ed aziende potranno così accedere a finanziamenti ed agevolazioni grazie allo sportello di orientamento, dedicato alle possibili forme di finanziamento e di contributo alle imprese, sia per quanto riguarda la formazione che per quanto riguarda altre possibili forme di finanziamento.

CONTATTACI



Fondimpresa

Fondi strutturali europei

Fondi regionali

Incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’INTERNAZIONALIZZAZIONE.

Sempre attivo il BANDO approvato con Decreto 23 luglio 2018, n.12057 per promuovere e commercializzare i propri prodotti o servizi sui mercati esteri

 

Presentazione domande: fino ad esaurimento risorse.

 

 

BANDO INNOVAZIONE A e B – POR FESR 2014 2020

 

Il Bando finanzia, con contributi a fondo perduto, progetti d’investimento per l’acquisizione di servizi di consulenza volti all’innovazione strategica, commerciale, organizzativa e tecnologica, in percentuale variabile dal 30% all’80%. Il contributo è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese con sede presso Regione Toscana

 

Presentazione domande: fino ad esaurimento risorse.

 

 

FORMAZIONE 4.0 per IMPRENDITORI, MANAGER E PROFESSIONISTI – POR FSE 2014 2020

Regione Toscana: VOUCHER formativi per IMPRENDITORI e LIBERI PROFESSIONISTI dalla
Strategia regionale Industria 4.0 Con Decreto 11299 del 29.6.2018 (BURT n.29 del 18.7.2018 – parte III) è stato approvato l’avviso pubblico per il finanziamento di voucher formativi individuali rivolti a imprenditori e liberi professionisti che esercitano l’attività in forma associata o societaria.

 

Presentazione domande: fino ad esaurimento risorse.

 

 

VOUCHER formativi per PROFESSIONISTI OVER 40

 

Con Decreto n.13634 del 9/08/2018 (BURT n.36 del 5/09/2018 – Supplemento n.151) la Regione Toscana ha approvato il nuovo bando per il finanziamento di voucher formativi individuali destinati a liberi professionisti over 40 con lo scopo di sostenere la formazione dei professionisti ed in particolare quella di coloro che hanno oltre 40 anni di età allo scopo di valorizzare le competenze nonché capitalizzare la personale professionalità acquisita negli anni.

Presentazione domande: fino ad esaurimento risorse

 

 

VOUCHER formativi per PROFESSIONISTI UNDER 40

 

Con Decreto n.13633 del 9/08/2018 (BURT n.36 del 5/09/2018 – Supplemento n.151) la Regione Toscana ha approvato il nuovo bando per il finanziamento di voucher formativi individuali destinati a liberi professionisti under 40 con lo scopo di sostenere la formazione dei professionisti ed in particolare quella dei più giovani che ancora non hanno una carriera avviata e quindi, non potendo contare su entrate cospicue, hanno difficoltà economiche ad assolvere all’obbligo di formazione o più in generale ad accedere ad opportunità di formazione utili ad attivare risorse funzionali all’adattamento e al rilancio, specie in momenti di crisi.

 

Presentazione domande: fino ad esaurimento risorse.

Fondi Inail / Inps

Fondi delle camere di commercio

VOUCHER per la digitalizzazione delle PMI

Nell’ambito del progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) è stato approvato un bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere l’acquisto di servizi di consulenza e/o formazione su innovazioni tecnologiche 4.0 oltre all’acquisto di beni e servizi strumentali purché funzionali all’acquisizione di tali tecnologie.

Presentazione domande: entro e non oltre il 30 giugno 2019

 

VOUCHER alle imprese per la realizzazione di percorsi sulle COMPETENZE TRASVERSALI e l’ORIENTAMENTO (ALTERNANZA SCUOLA LAVORO)

 

Per la realizzazione di percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex alternanza scuola-lavoro) da parte delle imprese per l’inserimento di giovani studenti in percorsi formativi e professionali .

Presentazione domande: entro e non oltre il 31 ottobre 2019


Richiedi Informazioni

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy


Newsletter

Ho letto e accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy.

Autorizzo il trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni a scopo commerciale.